3° Mostra fotografica, dal 24 al 29 dicembre vota la foto migliore

Sono quindici i partecipanti al concorso fotografico dell’Associazione ProssimaMente dopo la chiusura delle iscrizioni del sedici dicembre scorso che esporranno le loro opere presso l’auditorium Cossa ad Arpino dal 24 al 29 dicembre 2013.

Sarà quindi possibile visitare la mostra nel bellissimo auditorium di fianco alla storica fontana dell’Aquila Romana dal 24 al 29 dicembre dalle ore 16.00 fino alle ore 21.00. La proclamazione dei vincitori avverrà invece il 29 dicembre alle ore 22.00 con la lettura del responso dei giudici e con lo scrutinio dei voti della giuria popolare. Infatti per chi visita la mostra sarà possibile esprimere una preferenza per la foto che ritiene più bella tra tutte quelle esposte e dando quindi l’opportunità ad uno dei partecipanti di ricevere una menzione speciale. Il tema di quest’anno sono I sette vizi capitali” oltre alla sezione a tema libero.

I giudici dovranno quindi valutare quale foto abbia di più colto nel segno uno dei famosi sette vizi. In fondo a questo articolo troverete quindi il nome dei partecipanti e gli orari di apertura e chiusura della mostra. Il 29 dicembre inoltre verrà presentato il progetto “ approccio allo sviluppo in camera oscura” che prevede nei prossimi mesi di organizzare dei piccoli momenti formativi per conoscere un lato della fotografia molto bello come lo sviluppo in camera oscura. Non rimane quindi che invitarvi numerosi a visitare la terza mostra-concorso organizzata dell’Associazione ProssimaMente.

 I partecipanti al 3° concorso dell’associazione ProssimaMente sono:

Fabrizio Fortuna

Luana Colasanti

Elisa Rea

Valentina Rea

Simona Rea

Emanuele Ricci

Daniele Saturno

Christian Musi

Valentina Cinelli

Linda Notargiacomo

Fabiana Ferri

Dafne Salvatori 

Andrea Olini

Francesco Belli

Marco Faveretto

Federico Marrucci

La mostra sarà aperta dal 24 al 29 dicembre con i seguenti orari: dalle 16.00 alle 19.00 per il giorno 24, dalle 16.00 alle 21.00 dal 25 al 28 dicembre, dalle 16.00 alle 00,00 per il giorno 29 dicembre.

 

Condividi