IL 4° CONCORSO FOTOGRAFICO DI PROSSIMAMENTE: “FOTOGRAFARE L’ASSENZA”!

Torna anche quest’anno puntuale l’appuntamento con il Concorso Fotografico dell’Associazione Cuturale “ProssimaMente” giunto, ormai, alla sua quarta edizione. Come sempre l’obiettivo del concorso sarà quello di dare spazio a fotografi amatoriali o semi-professionisti per promuovere una delle principali forme artistiche del nostro tempo inserendola, inoltre, in un contesto molto suggestivo e di prestigio qual è L’Auditorium P.Cossa.

 

La mostra vi accompagnerà durante le festività natalizie e avrete, come sempre, la possibilità di votare la vostra foto preferita alla quale verrà assegnato il premio della giuria popolare mentre, una giuria tecnica composta da fotografi professionisti, sceglierà la foto vincitrice del primo premio.

Il concorso presenta due differenti sezioni, la prima a tema libero  mentre la seconda con tema obbligato dal nome “FOTOGRAFARE L’ASSENZA” . Il l tema del concorso lascia la piena libertà di cogliere e interpretare “l’assenza” che diventa arte nell’occhio del fotografo, l’obiettivo vuole essere quello di ottenere un racconto che abbia la volontà di trasmettere questo tipo di emozione attraverso la fotografia! In allegato a questo articolo trovate il Regolamento per il concorso 2014 ma per poter partecipare è necessario richiedere all’Associazione via email la scheda di partecipazione. Per ricevere la scheda di partecipazione e per qualsiasi informazione o domanda sul tema potete scrivere all’indirizzo mail [email protected].

L’Associazione “ProssimaMente” quindi vi invita a partecipare e vi aspetta presso l’Auditorium Cossa ad Arpino dal 23 al 28 dicembre 2014, giorno della premiazione dei vincitori, con la speranza di soddisfare tutte le vostre aspettative. Per tutti gli aggiornamenti che seguiranno vi consigliamo, come sempre, di seguire il nostro sito o la nostra pagina facebook o twitter.

Buona Luce! 

Condividi