Dopo il Cineforum D’Autunno ecco l’altra grande novità per questo nuovo anno di attività dell’Associazione ProssimaMente ovvero il Primo torneo di RisiKo! Infatti l’associazione organizza per la prima volta un torneo del famoso gioco da tavola a cui tutti, almeno una volta, abbiamo giocato.

Il torneo RISIKVM ARPINAS! si svolgerà iSabato 29 Novembre presso i locali dell’Auditorium P. Cossa ad Arpino a partire dalle ore 14:00. L’iscrizione al Torneo prevede una quota di partecipazione di € 10,00 da consegnare all’organizzazione entro le ore 11.00 del giorno stesso per coprire tutti i costi organizzativi. Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di 16 partecipanti il torneo verrà rimandato a data da destinarsi. Per motivi organizzativi è previsto, invece, un numero massimo di iscrizioni pari a 32, per questo motivo è importante confermare da subito la propria partecipazione.
Il torneo è suddiviso in due distinte fasi: una eliminatoria ed una finale. Nella fase eliminatoria ogni giocatore avrà diritto a giocare 2 partite in tavoli da 4 giocatori, in modalità punti tavolo con “bonus per la vittoria”. Al termine della fase eliminatoria i primi 4 classificati avranno diritto a giocare la finale. Le partite della fase eliminatoria avranno un tempo limite di durata di 100 minuti mentre, per la finale, è previsto un limite di 130 minuti. 

Il primo classificato avrà come premio: un Gioco Da Tavolo RisiKo! Challenge ed Cena Per Due Persone Presso Ristorante “Ottavo Vizio” oltre ad una Targa Speciale. Per i classificati dal secondo fino al quarto posto invece sono previsti come premi: il Gioco Da Tavolo RisiKo! Pocket ed una Targa Speciale. A tutti gli altri partecipanti verrà consegnata una targa ricordo.

è possibile scaricare da questo articolo il regolamento del torneo mentre per ricevere il modulo di iscrizione e tutte le altre info potete scrivere o contattare le seguenti persone:


– 
Federico 347 5590652 ing.federicodifolco@alice.it
– 
Stefano 3474068612 parisone85@gmail.com
Davide 3382600275 davide.8288@gmail.com
– 
ProssimaMente prossimamentearpino@gmail.com

Arriva “RISIKUM ARPINAS”, il primo torneo di risiko di ProssimaMente
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *