Beefeater, i guardiani della torre

In questi anni abbiamo spesso collaborato con ProLoco e Comune, ma anche con altre realtà, per valorizzare e contribuire alla promozione della nostra città. Abbiamo sempre dato una grande importanza e valore alle bellezze di Arpino e le nostre manifestazioni vogliono essere anche un modo per permettere a tante persone di conoscere questo fantastico luogo della Ciociaria. 

L’ultima e importante collaborazione che abbiamo avviato è stata proprio quella per l’apertura della Torre di Cicerone. La famosa torre della bellissima Acropoli di Civitavecchia è infatti tornata visitabile al pubblico, dopo anni di restauro, e la nostra Associazione è in prima linea per garantirne l’apertura ed una accoglienza al pubblico visitatore.

La grande e antica storia dell’acropoli, la vista mozzafiato e uno dei pochissimi borghi antichi ancora vissuti rendono Civitavecchia una tappa immancabile in un viaggio lungo la Ciociaria. 

La nostra associazione quindi continuerà in questo progetto perché vogliamo contribuire nel mantenere più vive che mai le bellezze di Arpino. Sicuramente nel prossimo futuro avremo modo di farlo anche con altre iniziative.

Condividi