“MOVING”, il concorso 2017 dell’Associazione Culturale ProssimaMente!

Si terrà dal prossimo 23 dicembre fino al giorno 29 il VII concorso fotografico dell’Associazione culturale ProssimaMente. La mostra sarà esposta per il suo secondo anno nella bellissima cornice del Palazzo Sangermano ad Arpino (FR), in via Corso Tulliano. La mostra fotografica di ProssimaMente anche questo anno presenta numeri importanti, infatti saranno esposte oltre 120 fotografie di trentatrè diversi fotografi provenienti da tutta Italia e non solo.

L’Associazione ProssimaMente non può che essere felice del risultato soprattutto perché si mantiene oramai costante da anni nei suoi numeri più che positivi. Come ogni anno il regolamento prevede che a decretare il vincitore del concorso, la sera del 29 dicembre, per il tema “Moving” sarà una giuria tecnica mentre la foto più bella tra tutte quelle esposte, sia del tema unico che del tema libero, sarà scelta grazie al voto del pubblico spettatore.

La sera del 29 dicembre a partire dalle ore 21.00 sempre presso il palazzo Sangermano verranno premiati i vincitori di tutte le categorie e della giuria popolare. L’Associazione inoltre ricorda che è iniziato ufficialmente il tesseramente 2018 e durante tutti i giorni di apertura sarà possibile tesserarsi sia per sostenere le attività dell’associazione che aderire e partecipare attivamente. L’Associazione quindi invita tutti ufficialmente alla VII mostra fotografica dal 23 al 29 dicembre 2017 presso il palazzo Sangermano ad Arpino (FR).

I partecipanti, e veri protagonisti, della mostra 2017 sono:

  1. Ariemma Vincenzo
  2. Ballirano Raffaele
  3. Bassi Valentina
  4. Battista Matteo
  5. Bisigato Olmo
  6. Carniti Mariateresa
  7. Castellani Beppe
  8. Cavalosci Pietro
  9. Cioci Fabrizio
  10. Costantini Lucia
  11. Coutinho João
  12. De Franzoni Thomas
  13. Del Monaco Francesco
  14. Di Dio Salvatore
  15. Favaretto Marco
  16. Ferrazzoli Federico
  17. Fiorani Giacomo
  18. Francese Massimo
  19. Garzonio Matteo
  20. Limiti Claudio
  21. Lucchetti Domenico
  22. Macciò Andrea
  23. Morelli Samanta
  24. Muzzarelli Franco
  25. Panella Sergio
  26. Rea Ugo
  27. Rea Valentina
  28. Sacco Nicola
  29. Santamaria Stefano
  30. Sciucca Serena
  31. Silvestro Mario
  32. Surdi Giovanni
  33. Tomasello Federico
  34. Vallini Riccardo
Condividi