Dopo un anno lunghissimo e denso di attività si è ufficialmente aperta la campagna tesseramento 2019 dell’Associazione ProssimaMente di Arpino. Sarà quindi possibile aderire all’associazione in diversi modi tra cui chiedendo direttamente ai nostri soci, presso una qualsiasi delle nostre attività, oppure scrivendo al nostro indirizzo mail [email protected]

Come previsto dal nostro Statuto è possibile tesserarsi sia come socio ordinario, il quale non solo sostiene la nostra associazione ma partecipa attivamente alle sue attività o ne può proporre di nuove, che come socio sostenitore, il quale però non ha diritto di voto durante le assemblee e le riunioni. Proprio coloro che si iscriveranno come soci ordinari per il 2019 potranno partecipare attivamente all’Assemblea dei soci del 2019 che, come prevede il nostro Statuto, rinnoverà le cariche associative della stessa associazione. Sarà quindi molto importante partecipare a questa campagna tesseramento per rinnovare e continuare il percorso fin qui fatto, oramai da ben sette anni a questa parte.

Tesserandosi, quindi, è possibile sostenere le tantissime attività svolte da ProssimaMente per Arpino tra cui ci piace ricordare quelle svolte nella nostra sede operativa presso il polo delle associazioni di Arpino in via Vittoria Colonna. La nostra associazione è aperta a tutti coloro che, volendo bene ad Arpino e alle sue bellezze, decidono di voler passare del tempo insieme promuovendo e creando nuove attività per la nostra bellissima città.

Sostieni ProssimaMente: Aperto il tesseramento 2019!
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *