Landscape: il IX concorso di Prossimamente

Dal 23 al 29 dicembre, presso il palazzo Barnabiti in Arpino, si terrà la IX edizione del concorso fotografico dell’associazione culturale Prossimamente. Con l’avvicinarsi al decennale dalla fondazione dell’associazione non poteva mancare uno degli appuntamenti più importanti e famosi delle vacanze natalizie arpinati. L’Associazione Prossimamente ci tiene a ringraziare i tanti partecipanti, i giudici, i propri soci e le tante persone che ci hanno aiutato a realizzare la mostra Landscape.

orari di apertura della mostra fotografica

Sono 50 i fotografi partecipanti alla mostra fotografica, un numero importante che ci rende felici del lavoro svolto. Le centinaia di foto esposte saranno visionabili dal 23 al 29 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 20:00. er il 29 dicembre prevista la premiazione finale per i vincitori delle due categorie, giuria tecnica e popolare. Infatti come ogni anno la formula del concorso prevede che il pubblico spettatore possa esprimere il proprio apprezzamento per la foto che di più è piaciuta. Per la giuria tecnica saranno i fotografi Paride de Gasperis e Riccardo Lancia a individuare il vincitore finale che avrà saputo di più cogliere lo spirito del tema landscape. Ai due giudici va quindi il nostro più sentito ringraziamento per il loro necessario supporto.

i partecipanti al IX concorso fotografico

Infine ci teniamo a ringraziare l’amministrazione comunale per la concessione degli spazi e il sostegno organizzativo, la fondazione Mastroianni per il continuo sostegno materiale e immateriale che ci fornisce oramai da anni e la pro loco di Arpino. L’invito è di venirci a trovare presso il palazzo Barnabiti in questo periodo natalizio per apprezzare la bellezza fotografica esposta, invito che si rinnova per la serata del 29 dicembre in occasione della premiazione dalle ore 18:30 dove l’associazione sarà lieta di offrire uno spettacolo musicale.

Condividi