Torna la musica, torna il Ponte Rock!

Dopo due lunghissimi anni di stop torna la musica al Parco Sangermano di Arpino, torna il Ponte Rock. Il festival rock, giunto alla XIV edizione, torna dopo la pausa forzata del Covid-19 e lo fa in grande stile. Il 26 agosto saranno tre le band ad esibirsi: i Lamecca (Punk Rock), i Voina ( Rock Alternativo / Post Hardcore) e gli Elephant Brain ( Rock Alternativo / Punk Rock). I Lamecca arrivano da Salerno. Sound dal forte impatto emozionale e senza regole, in cui l’attitudine punk si mescola alla vena più introspettiva del post rock e dell’emo. I Voina arrivano da Lanciano. Irrequieti per diritto di nascita, parlano di serate storte, di hangover stellari, di amori sporchi e strade vuote. Storie del bar sotto casa per scappare dal bar sotto casa e sono pronti per infiammare il pubblico di Ponte Rock! Gli Elephant Brain vengono da Perugia, suonano rock e scrivono in italiano. Il loro suono è “grosso” come un Elefante, pieno di chitarre, con una batteria che pesta duro.

 

 

 

Ponte Rock 2022 si svolgerà nella location del parco Sangermano ad Arpino (FR), oramai sede da diversi anni del concerti. L’ingresso sarà rigorosamente gratuito. Per tutte le informazioni necessarie, come arrivare e come ad alloggiare ad Arpino, i ragazzi dell’Associazione Prossimamente sono a disposizione su tutti i canali social e sulla mail [email protected]

L’Associazione Prossimamente ringrazia l’Amministrazione Comunale di Arpino, la Pro Loco e tutte quelle realtà che permettono, in sinergia con il lavoro dell’Associazione, di realizzare eventi ed iniziative per la promozione e valorizzazione del territorio.  

Condividi