Con la premiazione dei vincitori si è concluso il primo concorso fotografico organizzato dall’Associazione Culturale ProssimaMente con tema unico: ”prospettive folli del pensiero”.
I premi se li sono aggiudicati Gianluca Riggi (foto a sinistra), con la foto “non per colpa mia”, nella categoria “Giuria Tecnica”; Matteo Battista (foto in basso a destra), con la menzione per “Miglior giovane Arpinate, ed infine Riccardo Rea ( cik ) per la categoria miglior foto della giuria popolare battendo di un solo punto la bellissima foto di Tullio D’Agostini.
L’Associazione Culturale ProssimaMente vuole ringraziare tutti i suoi ragazzi che hanno lavorato per la realizzazione di questo primo concorso, i giudici Lorenzo Mastroianni e Sofia Palleschi per la loro professionalità e la loro disponibilità ed il comune di Arpino per la concessione dei locali dell’Auditorium Cossa.
Infine ringraziamo i concorrenti, o meglio i fotografi, che sono stati i veri protagonisti di questa manifestazione. L’associazione si ritiene molto soddisfatta del risultato ottenuto dalla mostra in quanto in meno di cinque giorni di esposizione, la mostra, è stata visitata da circa 200 persone.
Un ottimo risultato sopratutto per una giovane associazione che si sta preparando per offrire altre iniziative all’insegna della cultura, del divertimento e dello stare insieme.