Il 4 ed il 5 ottobre 2025 torna la Rassegna Teatrale a cura dell’ Associazione Prossimamente APS. Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, l’Associazione ripropone due spettacoli presso la sala del San Carlo di Arpino (FR).

Il primo spettacolo ad andare in scena sarà “Amleto” il sabato 4 ottobre alle ore 19. La valigia di Prospero / ShakeLab 2025 mette in scena l’opera shakespeariana più famosa: Amleto. Il regno di Danimarca è l’animo di ognuno di noi, la sua famiglia ed il suo stato: questi tre fondamentali pilastri della vita sono aggrediti dal caos in forma di spettro. In scena troveremo: Maria Chiara Cinelli, Beatrice Felici, Matteo Lorini, Antonio Marra, Giovanni Mattacchione, Azzurra Nardelli, Jessica Pantanella, Federica Scala, Chiara Vano. La messa in scena è a cura di Piergiorgio Sperduti.
Il giorno successivo, 5 ottobre, alle ore 16 sarà di scena “Romeo e Giulietta”. La valigia di Prospero / ShakeLab 2025 mette in scena la più bella, terribile e famosa storia d’amore di William Shakespeare. Nella nostra elaborazione l’amore è metafora della libertà: libertà cercata, combattuta, urlata e sofferta – libertà vera. In scena troveremo: Cristian Cellupica, Matteo Delli Colli, Mirko Evangelista, Giorgia Iafrate, Andrea Nardelli, Sofia Palombo, Lucrezia Pantano, Sofia Parravano, la messa in scena è sempre a cura di Piergiorgio Sperduti.
L’ ingresso, come sempre, è libero per entrambi gli spettacoli. Tutte le informazioni sono sulle pagine social dell’Associazione Prossimamente APS.